DESCRIZIONE
La villa è situata nel cuore della campagna di San Pantaleo dominata dalla vista sulle Maestose montagne.
Si compone di due case tipiche, ristrutturati con particolare attenzione ed arredata con gusto. Situata a pochi chilometri dal paese, regna la pace e la tranquillità e silenzi interrotti solo dai rumori della campagna, la villa gode di un’ampia vista sulla valle ed in particolare delle splendide Montagne.
L’alloggio: La villa, che viene affittata solo ad un unico gruppo o famiglia, si compone di due case, una piacevole veranda arredata con divani che offre una piacevolisima zona relax. Ia prima ospita al piano terra un ampio soggiorno e sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata ed un bagno. E al piano si trovano 2 camere con bagno comunicante.
La seconda casa è composta da 2 camere con bagno, TV, connessione wi-fi gratuita, frigobar e casseforti la villa offre ai suoi ospiti una bellissima piscina che date le caratteristiche del luogo offre un’assoluta oasi di pace. La villa dista circa 4 Km dal paese di San Pantaleo e dal mare 6km . Per raggiungerlo si percorre un primo tratto di circa 1km di strada asfaltata a e negli ultimi 500 m una strada sterrata pressoché rettilinea.
Attività e dintorni: Escursioni sia di trekking sia di biking sono molto belle ed interessanti sul piano naturalistico, in particolare i sentieri di San Pantaleo. Si possono visitare il Nuraghe La Prijona, vere e proprie escursioni all’interno di queste unici percorsi a cielo aperto. . Reperti archeologici etruschi e romani sono presenti nel territorio comunale: la necropoli etrusca del III sec AC-. E’ possibile noleggiare barche e gommoni per scoprire l’isola dal mare ed accedere a calette e spiagge non raggiungibili via terra, fare snorkeling per esplorare i fondali dell’isola oppure programmare un’ immersione con le numerose scuole di diving.
STATO
Affitto
PERSONE
8
CAMERE DA LETTO
4
BAGNI
3
GIARDINO PRIVATO
SI
PISCINA
SI